Dicono di noi

Una riflessione sintetica ma necessaria sulla propria quotidianità e sul bisogno di focalizzare la propria consapevolezza nel momento presente.

 

Se il concetto di 'qui e ora' appare sfocato dagli stereotipi, la semplice osservazione della realtà ci riconduce alla concretezza dei sensi. Ho molto apprezzato anche la correlazione tra successo nello studio e concentrazione. Ciò che si dà per scontato nel proprio metodo di apprendimento o di lavoro, può essere messo in discussione e perfezionato sempre di più con la costanza della meditazione.

Utilissimo e consigliato!

Kati - Freelancer nel settore teatrale e multimediale

Lezione molto ben fatta. L'esperienza è spendibile sia in ambito lavorativo che nella vita quotidiana.

 

Staff e docenti molto preparati e professionali.

Giuseppe - illustratore

Per una come me, multipotenziale aka multitasking aka più cose faccio contemporaneamente meglio è, avere avuto questo approccio è stato illuminante.

Rallentare fa bene alla salute e al risultato.

Desirée - Community manager

Per quanto pensiamo di prenderci delle pause durante la giornata, non siamo abituati a prestare attenzione ad ogni attimo, ad essere presenti in ogni momento a noi stessi.

 

Trovo estremamente interessante anteporre questa semplice pratica, ad una lezione di lingua straniera. Permette di ripartire scevri da ciò che è successo fino a quel momento e concentrare le energie migliorando attenzione e concentrazione

Vanessa - Operatrice teatrale